venerdì, settembre 28, 2007

DAI MATTEOOOO!


dai nipotino mio...avanti, non fare il pigrone ancor prima di venire alla luce! esci che lo zio kapakkione tuo non ci sta più dentro!

sabato, settembre 22, 2007

KAPADEPA STUDIO


finalmente uno dei miei sogni storici si è coronato...io e il Depa ci trasferiamo in un bello studio di 20 mq a lavorare e pazziare...ancora una settimana o due (il tempo di sistemare il tutto) e faremo una bella inaugurazione con cazzi e controcazzi...

domenica, settembre 09, 2007

NON C'è DUE SENZA TRE!!!






ed ecco la nuova super-claire di ery che potrete ammirare in via ludovico il moro(alzaia naviglio pavese) subito dopo il cavalcavia delle Milizie.

venerdì, settembre 07, 2007

IO STO CON I MAMUTHONES...





ritornato dalla Sarfregna un pò debilitato, un pò tanto debilitato, diciamo...ma molto ispirato...ho avuto parecchio tempo con ery per rilassarmi e pensare a progetti per quest'anno. una su tutte la voglia di conoscere le tradizioni radicate nella cutura isolana...la più spettacolare e affascinante sicuramente rimane quella delle maschere tradizionali pagane dei Mamuthones e Issohadores di Mamoiada..figure spettrali cristallizate nelle smorfie malinconiche e demoniache delle loro maschere di pero selvatico o sughero...tanto mi ha calamitato la loro energia che vorrei(in vacanza un pò ho provato ma ero parecchio scomodo) farne una serie di quadretti o qualcosa del genere...vedremo...aiò!