TOLASUDOLSA...PRENDETEVELA CON CALMA, FERMATEVI A BERE UN CAFFE' NEL NOSTRO BLOG, FATEVI UN GIRO E DIVERTITEVI CON I DISEGNI DI ERIKA E DI KAPAKKIO' ;)
mercoledì, ottobre 25, 2006
PROGETTO INCA
questi sono alcuni studi di personaggi che ho prodotto recentemente per un progetto delle scuole che sta conducendo il mio buon vecchio amico Luisito. queste immagini dovrebbero essere inserite in un DVD interattivo sulla storia e sulle tradizioni millenarie degli Inca. il DVD, una volta completato andrà visionato in una scuola elementare di Milano( che sia maledetta la mia memoria...non mi ricordo il nome dell'istituto...le mie scuse all'andino volante!) l'obbiettivo del progetto è di sensibilizzare i bambini italiani, con la speranza che approfondendo in modo divertente l'argomento, si educhino al rispetto di questa cultura.TE AMO PERU'!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Che belli!!!
complimenti kapakkione!
Ma i colori son tuoi?
vai con i cocainomani!!!!
per tutti i montezumas! stupendi!!
ueh ueh che montezuma e montezuma!mica si parla di quei frocioni degli aztechi!!gli incas ci cacavano in testa a sti figli dei fiori!!!
cmq gia sai kapa!da paura!!!oh io mi son rotto!sta cosa la faccio per conto mio e me ne sbatto del tipo!!!son troppo belli per mandare tutto a puttane!!!
allora...propongo un nuovo progetto...importare in italia,o meglio,in "continente",la cultura sarda tramite le scuole...e quindi creare personaggi adatti!
primo-efisio il pastore
secondo-gavina la lattaia
....il resto viene da sè......
prima ci vorrebbero una seie di file interminabili davanti al consolato sardo per farsi lasciare il permesso di soggiorno...a proposito ery...tu l'hai rinnovato? ah no è vero non riesci ad arrivare all'altezza del banco e quindi l'impiegato del consolato non ti può vedere! dai riddiiii....sardaaaaa....t.v.u.m.d.b.!
bella luisito sono atua completa disposition...understand?
aaah tradimientooo
nn avevo visto quest'ingiusta accusa nei miei confronti..siamo bene integrati,sai..?sardi di tutto il mondo,uniamoci!!!
Posta un commento