venerdì, ottobre 27, 2006

MOJITO...IL FUMETTO CHE SCONVOLGERA' LUCCA COMICS 2006


il Tokyobrothers studio è ormai pronto con armi e bagagli per partire alla volta di lucca comic. tutto è pronto, lo spazio c'è e anche la prenotazione dell'albergo è fatta...siamo in trepidazione per l'arrivo delle copie dalla stamperia di Falconara...forse questo pomeriggio potremo abbracciare il nostro pargolo...sperando che anche a voi possa regalare grandi emozioni come lo è stato per tutti noi in questi nove lunghi mesi di lavorazione! se vi terrete informati al ritorno da Lucca ci sarà una grossa festa di presentazione del fumetto al Mai dire bar in via Savona 11...la data è ancora da stabilire ma sappiamo di certo che oltre al fumetto presenteremo le nuove magliette dei tokyo ( styling by il mitico Depa!) il DVD interattivo della storia dei tokyobrothers con filmato e più di quattrocento foto, e qualke simpatico gadjet! intanto festeggiamo a modo nostro con delle folli copertine di film riviste in chiave Tokyo! buon divertimento...e aspettatevene molte altre!

5 commenti:

Simone Altimani ha detto...

chebbelli che siamo

Depa ha detto...

kr dispiacere...what a belli

Anonimo ha detto...

grandi grandi! Non vedo l'ora di avere Mojito!!

kapakkione ha detto...

ragazzi se arriva lunedì se famo il mega brindisi...su alex non ti dispiacere...un pò di pazienza! dai oggi è stata una giornataccia...ma è finita ormai!

Anonimo ha detto...

Braviiii!!! Ho comperato il vostro fumetto. Bell'inizio ed anche se magari il mondo del lavoro sembra uno schifo non demordete!

Corto