venerdì, marzo 23, 2007

LOST: Jin & Sun



ed ecco la coppietta koreana così dolce e romantica anche se a volte non mancano di scornarsi, tradirsi e quant'altro...la loro storia personale è intrigante...grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per le caricature e ringrazio molto anche chi mi fa notare che cosa ho sbagliato nel volto deformato...mi aiuta tanto a migliorare sulle prossime che verranno, purtoppo sto postando questi disegni a casaccio e alcune già messe saranno più belle delle altre che verranno...devo imparare ora a essere uniforme e costante nella deformazione e nel segno in tutte. vedremo!

6 commenti:

Laura Braga ha detto...

Ciao.
Molto belle queste caricature di Lost. Il mio preferito e' Sawyer. Eh-eh-eh!!!
Gran belle caricature. Complimenti.

Laura:)

Depa ha detto...

qnto sono yellow sti 2...cmq nn posso dire niente d nuovo, le ho viste già tutte ed ho esternato la mia invidia cn vari vaffanculo alla kapakkia...cmq delle carricature ke facisti finora il +bello è locke,il+somigliante charlie,il+tecnico(zio) Michael e la piùgnocca kate(la vera...bella evangeline lilly!)

Anonimo ha detto...

Kap il tizio che va al tuo posto, a lugano a far le caricatozze lo conosco, é quello che ha fatto la nostra scuola e che ha aperto la fumetteria. Mi spiace per quel lavoro , ci si faceva una seratona luganese.
Riguardo alle caricature la cosa che mi convince di meno sono le labbra, nei femminili soprattutto, e un po' gin forse il 3/4 é una posizione che non esalta al massimo le sue protuberanze.
Comunque come stile di segno é molto bello e diverso dalle caricature tradizionali.

Anonimo ha detto...

Jin è fenomenale!!! Bravo kapakkio. E su col morale

kapakkione ha detto...

x laura
grazie dei compliments...mannaggia a sawyer.

x ale
minkia 'passame a 13 de lost che sto a'pazzia!

x joel
è veranmente un problema con le foto che passano su google e non sempre si trovano dei bei tre quarti...per pigrizia non ho visto frame x frame le puntate sul pc....sicuramente qualcuno di questi sarebbe spuntato un anticchia meglio!bella lo svizzero....per le caricature amen...mi spiace di come è andata ma spero che il tuo amico non lo trattino male...digli di tenere gli occhi aperti!

for my sister

grazie di tutto e non ti preoccupare! tra un pò ti arriveranno delle belle cosine via posta...intanto ci sentiamo su skype questa settimana! ciao

Anonimo ha detto...

non stare a cercare altre foto ti vengono benissimo così le caricature!