martedì, marzo 27, 2007

LOST:Michael


ed è accontentata anche la sister! questa è stata l'ultima caricatura della serie che ho fatto...ora basta, penso di averne fatte abbastanza...mi spiace sister ma Walt mi sta proprio antipatico come bambino, lo prenderei a ceffoni! anche il padre è uno sconocchiato, ma non potevo non postarlo...è venuto accusì bene!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Somigliantissimo questo!
Forse ha il collo un pò grusso ma per il resto davvero ben fatto!

Anonimo ha detto...

mi accodo:kapakkiò,stò micheal ti è uscito proprio bene!!!fra

Anonimo ha detto...

Eh, la miseria! Quante kakkio ne hai fatteeeeeeee???
Questa me gusta assai!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo: a Walt tirrerei il collo volentieri anch'io! Machael é very very good!!well done!

Anonimo ha detto...

hehehe...non sono pratico con i blog, volevo solo fare i complimenti ad erika e kiedere se è possibile avere la sua e-mail, o contatto msn. Ho dei suoi disegni e le devo kiedere alcune cose. grazie

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

Kapa: di chi sono le caricature? tue o di Ekra?

Comunque, davvero simpatiche e azzeccate:)

Ciao Kapa....volevo dirti che non ti ricordo solo per il discorso "evaquazioni" tenuto a Lucca! ma anche per il neo di beppe che si sposta, la dedica sul volume di Mojito, le chiacchiere notturne insieme a Fede,Antonio, Manu, Davide..... miiiiiii, che memoriaa!!
ciao Kapa;)


laura

kapakkione ha detto...

x anonimo: mi dispiace ma se non mi dai altre informazioni noi non possiamo dartene...sai com'è discorsi di trqasparenza! ciao

x laura...meno male che non mi ricordi solo per le flautulenze...ci fa piacere che ci sei venuta a trovare sul nostro blogghino...alla prossima manifestazione, allora?

kapakkione ha detto...

...comunque le caricaturazze de lost sono mie...modestamente! ma tranquilla che la mia consorte potrebbe darmi la cacca se volesse!

☆♥ Laura Spianelli ♥☆ ha detto...

è vero,le illustrazioni della consorte sono davvero belle...il micione che gioca in particolare :>

ciao a tutti e due i "consorti" e buona giornata!!!:)

Anonimo ha detto...

grazie x tutti i complimenti rivolti a noi due giovini ma...anonimo,come fai ad avere miei disegni???aaah complottooo!!!!

roby ha detto...

caspita Kapakkions! Michael è davvero il migliore ,lo guardo e riguardo ed è veramente stupendo ,complimenti sempre al grande kapakkions ed alla Eriketta che anche con le tavole del Cossovo vi state distinguendo.

Anonimo ha detto...

kossovo comanda(assieme a corsico chiaramente):-)