lunedì, maggio 28, 2007

TORNANO LE CLAIRE DI MAMMA E PAPA'!


la nostra piccola fabbrichetta non ha fallito,io e la consorte mia abbiamo continuato a lavorare su un progetto nascosto e secreto...ma ora a un'anno di distanza dalla realizzazione delle claire del mai dire bar si apre una nuova stagione per le imbrattature artistiche di saracinescaccie arruginite...in due sole mezze giornate abbiamo completato la claire del negozio di parruchiere-estetista dei genitori di ery a Corsico...in queste foto le fasi della sgrassatura con trielina, l'imbiancatura con vernice bianca( che se non c'ero io cu' kaz che ce la facevi da sola!) e della prodigiosa sbombolettata finale di ery ( ke meno male che non c'ero io sennò cu kaz ke veniva kosì bene!).
nelle settimane precedenti abbiamo anche prodotto un book di presentazione con studi e prototipi a fotoskiops...nei prossimi giorni posterò tutto così potrete ammirare l'impegno che la fabbrichetta nostra ci mette in questo lavoro...augurateci di trovare numerosi clienti onesti e vogliosi di claire personalizzate!!!

9 commenti:

Enrica Costa ha detto...

senti, ma i fotoskiops sono parenti degli schipodi sparacoda di Hagrid? A parte gli scherzi, lavorate splendidamente insieme: mettete su una società ed entrate in affari seriamente. Fatevi consigliare da un punto di vista legale... potrebbe essere un grande affare!agi

Anonimo ha detto...

yeeeeeee!!!ma quella col sedere grosso nelle foto non sono io,è una controfigura!!incrociamo I DITI sperando ke i commercianti non siano marcioni!

Anonimo ha detto...

grandi!

Anonimo ha detto...

troooppo bello, davvero!continuate accusì!

Anonimo ha detto...

noto una vena di dialetto termolese nell'espressio "cu' kaz che ce la facevi"....mi fa piacere!cmq il lavoro è uno spettacolo!!!
complimenti,mettete su una societa seria che vi immetto nel mondo del lavoro!!!a proposito,stefani,la moglie si valerio,deve disegnare il muro del suo giardino...
vi metto in contatto per l'affare?:D
cousin!

Anonimo ha detto...

Semplice ed efficace! Mi pice proprio! sono quasi tentata di farmi dipingere la porta di casa!!

Anonimo ha detto...

evvai con le proposte!!

Anonimo ha detto...

BBBBEEEELLLLLOOOOOOOOOO mi piace un sachs!!!

Depa ha detto...

what a zaiata