mercoledì, ottobre 31, 2007

PROGETTO "SENDERO LUMINOSO"....TAV.1

in un nanosecondo, l'altroieri, ho avuto un presentimento...questo progetto lo devo portare a Lucca...assolutamente. ho deciso, prenotato e comprato i biglietti del trenino per venerdì, il giorno prima è nata questa tavola, sono contento perchè per il tempo a disposizione è riuscita proprio bene...ora speriamo in edizioni Becco giallo...datemi la possibiltà per favore...io e il Luisito non vi deluderemo!
oggi mi sparo la seconda...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravu..

Enrica Costa ha detto...

che figata ale! io so poco o nulla di sendero luminoso... vorrà dire che imparerò dalle tue tavole. Faccio il tifo per voi e per Lucca: vai Ale!! Vai Luisito!!!

Anonimo ha detto...

vai ale!!!Spacca tutto a Lucca!
fra

kapakkione ha detto...

giuro che se domani va male con le case editrici...tanti cazzi, sono sempre stato cocciuto e non mi fermeranno gli ennesimi " sì è carino ma non ci interessa"...nel caso ci vorrà un giorno per mandare giù il boccone di cacca amaro e poi mi rialzo da buon capricorno e ricomincio...

Anonimo ha detto...

EVVIVA!!!!e bravo il mio capricorno!siete er mejoooo

Maurizia Rubino ha detto...

Ebbravo...sempre sempre motivatore di Te, Te stesso, Tedesimo!Inboccaallupoinculoallabalenaincrociamoleditatuttiincoroperchisimeritaunriscontropositivo!

Saluti
mAui

Anonimo ha detto...

se non aggiorni ti faccio sentire cosa succede quando vedo la foto di un baby ke abbraccia un cucciolo di gatto.....