venerdì, ottobre 05, 2007

SCUSAMI...


sei sbarcato sulla terra in ritardo...ma tu lo sapevi che questo sarebbe stato il tuo primo scherzo di bambino...lo avrai urlato all'ospedale intero che tu eri presente in quel momento in cui hai visto la luce...ti sarai fatto sentire a gran voce spiegando le tue buone ragioni del perchè ci hai messo tanto...nessuno ti avrà capito perchè tu parli una lingua che a noi adulti non è concesso conoscere...scusami perchè sono irreale per te...scusami perchè non sono lì con te a stringerti quelle manine di gomma...scusami perchè non ho potuto piangere di gioia quando hai cominciato a piangere tu...scusami perchè non ho il tempo per partire domani e venire da te per darti solo un bacio sulla fronte...scusami se non so dirti quando potremo abbracciarci...un giorno lontano capirai e mi potrai scusare per oggi...non mi perdonerò mai di aver bigiato alla tua nascita.

5 commenti:

kapakkione ha detto...

il disegnino l'ho fatto all'una di stanotte...è approssimativo...Matteo non l'ho ancora visto in foto e mi scuso se la somiglianza lascerà a desiderare!

Anonimo ha detto...

oh bi..what's a tenerezz!ciao matteo fatti vedere al +presto!

JPMadWorks ha detto...

chissa quando ci avrai il figlio tutto tuo che casino che combini!
XD

Depa ha detto...

zio...

Zia Bira ha detto...

Che tenero!
Accidenti era da un secolo che non facevo un giretto qua e che mi trovo? Il Teo by Kapa e un testo bellissimo scritto col cuore in mano!
Zio Kapa tenerone!!!