lunedì, maggio 04, 2009

KE FASTIDIO...ovvero WHAT A DELUSION FOR US!


il ritorno da Bordighera porta un misto di rancore, fastidio e delusione...uno zainetto di merda che ci siamo portati dalla Liguria fino a casa nostra. Tutto è trascorso in maniera impeccabile per i tre giorni della manifestazione finchè non è giunto l'incubo delle premiazioni di domenica appena passata. lo sconforto sulle facce di tutti è palese e l'impressione che qualcosa non torni ai calcoli dei più è evidente...critiche velate o violente arrivano dall'interpretazione del tema del concorso e dalla scelta dei vincitori...la scuoka del fumetto ha dimostrato di essere più efficente sul campo(vedi disegni della striscia di Marcenaro) e sulla carta in questi tre giorni,spezzando una lancia in favore degli avversari ammetto che il livello di quest'anno fosse alto(rispetto all'anno scorso), sia per noi che per la scuola di firenze...ci convince solo il secondo posto, il resto sembra una buffonata bella e buona...Percy docet.
da sottolineare 4 cose: la constatazione che tutti i tre premiati sono fuori tema,che tra i migliori di firenze solo uno ha vinto, che la direttrice di firenze è venuta ufficialmente a farci le scuse sinceramente imbarazzata, che per certo ha vinto uno tra i più pessimi degli elaborati, privo di gusto estetico, sia nel tratto indeciso e immaturo che nella colorazione approssimativa senza nulla togliere al lettering da prima elementare...escludendomi da tutti per sottolineata incapacità di vincere mi faccio portavoce dei miei compagni e rinnovo lo scontro frontale per il prossimo anno, non abbattetevi...l'anno prossimo si fa il cappottone.promesso...LI SPACCHIAMO.

4 commenti:

Depa ha detto...

ke skifo

Joel ha detto...

Prossimo anno concorro anche io.

AleLav ha detto...

Scusate se mi prendo la libertà di intromettermi... sono ex alunna della scuola del fumetto pure io e ho partecipato anche io, sono contenta a non essere l'unica ad essere rimasta sbigottita davanti alla vignetta che ha vinto. Io non credevo certo di poter vincere, ma neanche potesse vincere un lavoro del genere XD

ery ha detto...

a braccetto con joel dico: il prossimo anno concorro anche io!!