venerdì, dicembre 15, 2006

LA TWENTYFOURHOURS DI ERY!

TAVOLA 1)

forse sarà un altro lavoro perso perchè è stata data poca importanza a questa edizione ma sicuramente non si può negare agli altri questo spettacolare lavoro della mia consorte...il mondo non si può privare di questo ben di dio e quindi abbiamo deciso di comune accordo di postare tutte le sue tavole prima e poi le mie subito dopo...così potremo raccontare le nostre due storie...la sua è il racconto di una vita, la vita di una bambina, ragazza e donna e ancora anziana che stenta e subisce lo stupro di una vita intera, la stessa esistenza è un abuso ed è estremizzata nelle sue tavole per farci comprendere quanto le situazioni più disparate, anche quelle di tutti i giorni portino il gentil sesso a dover affrontare ostacoli maggiori e sofferenze che noi maschietti neanche ci sogniamo!

8 commenti:

glo ha detto...

azz..almeno voi avete le tavole originali!

io ho pure scritto ai tipi dello spazio bianco, questo a settembre, una settimana prima che facessero la TERZA 24h (nonostante loro l'abbiano chiamata SECONDA)...manco sapevano dove fossero le nostre tavole.
Gianlu di contro mi fa che le ha scansionate una settimana dopo e quindi a giugno...mah.
mi è un po' sfuggita la questione perchè sinceramente i lavori erano parecchio belli...sicuramente quasi tutti interessanti.
Un peccato.

Bei lavori, cmq. :)

ciao,
un altra vittima della SdF @_@°°°

oz enrica ha detto...

Credo che tu, ery, abbia dentro un mondo meraviglios da mostrare attraverso i tuoi disegni: dolore, gioia, riflessione, speranze, amore, disperazone... il bagaglio dell' artista... mi hai veramente colpita ery.

24kapa ha detto...

tutto vero! è una camurria!!! e poi chiamarla twentyfourhourssss mi fa scompisciare...maronrucarmine!!!

LaLavi ha detto...

Brava ery..sempre brava..!

ery ha detto...

purtroppamende la nostra edizione nn è stata cagata de striscio...babbè grazie a tutti dei compliments nn merito tanto aMMMMOOOREEE

The Art of Depa ha detto...

ma dico io santiddio dove minki kimminkia ci fecero cu i nostri scanziuni ? ci si pulizzassero lu deretanu ?

ery ha detto...

pò darzi

glo ha detto...

il capoccia si è pronunciato sugli originali:

"RIMANGONO A NOI FINO A CHE NON DECIDIAMO CHE FARNE..."

quindi...U_____U"...help....