lunedì, gennaio 22, 2007

IL MONDO DI ERIKA


le mani della mia consorte creano un mondo, un mondo grottesco popolato da persone forgiate dalla graffite della sua matita, sono persone che si trasformano dal loro stato naturale e realistico e assumono posizioni ed espressioni caricaturali, forme provocate dall'esternalizzazione del loro carattere, del loro modo di vivere...perciò, per esempio, il corpo di un bambino si rimpicciolisce per la paura, mentre i suoi occhi e le sue orecchie si fanno grandi per la curiosità del mondo che lo circonda, e così una donna sensuale abbonda nel suo formoso seno e si restringe nella vita, mentre il suo viso si fossilizza in una espressione carica di seduzione...continua così che il sior Nine sarà costretto a disegnare i fumettini erotici per poter tirare avanti...kapakkiadocet!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

x fortuna ke ci sei tu! riesci a rendere quasi avvincenti 1paio di semplici skizzi!? w bibii!!!!

Anonimo ha detto...

sempre bellissimi... mi ricordano qualcosa... non so, hanno un'aria di disegni dei fumetti degli anni '30, no? Sono affascinanti!

Anonimo ha detto...

Bravaaaaa, braviiiii! Però chiedo ,per anzianità, di avere la precedenza che mi spetta sulla (o forse alla, o forse per la, boh) successione a MrNine.Fate il favore, poi passo il testimone.Lo prometto.Quanti bei sogni.Vabbè.saluti e complimenti alla consorte.

Anonimo ha detto...

grazie x i complimenti trallalàà

Depa ha detto...

dr. kelso!