mercoledì, novembre 07, 2007

INDIAN STYLE





prove a fotoskiops per progetto murales di ery...l'idea c'è ora manca l'approvazione di quei taccagni del locale a Trezzano...giusto ery? è a trezzano no? vabbè comunque è un locale stile western e loro vogliono le super ambientazioni in stile...vedremo come andrà a finire!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nnnoooo!maledetti indiani colorazione anni 70...cmq il locale è a cusago!

Enrica Costa ha detto...

ma è per caso l'appaloosa? se è quello lo conosco... ci andavamo il venerdì sera quando cìera musica revival dal vivo e si poteva ballare sui tavoli... divertentissimo!!!

comunque questi disegni sono fichissimi!!! mi sembra di essere tornata in arizona!!

Anonimo ha detto...

è PROPRIO QUELLO.....!!!!!!non ci credo..!hi hi..kissà come andrà a finire!grazie dei compliments come sempre

Anonimo ha detto...

o mamma!!anch'io ci sono stata a un capodanno....complimenti per la tavola, kapakkione ( come è andata?spero bene perché ci vorrebbero assai dei fumetti intelligenti che facciano pensare alla gente, e so che tu li sai fare e molto bene...)Riguardo agli indiani, mi raccomando, portateli avanti bene che sono molto sensibile riguardo l'argomento :P un bacio a te e alla tua donna!!

Anonimo ha detto...

ciao agne...per il fumetto il contatto c'è...è stata dura perchè in giornata è stata veranìmente una mazzata clamorosa...ora speriamo ne valga la pena! aspetterò risposta...d'altronde lo abbiamo capito che in questo lavoro bisogna aspettare, la stitichezza avanza finchè non arriva lo squaraus...per usare una metafora idilliaca.

Anonimo ha detto...

e si conferma al primo posto col titolo di cacca man,alessandro detto kapakkione!;P
gli indiani aspettano risposta dal titolare del locale..augh.