martedì, novembre 21, 2006

DIAVOLETTO DI CERNIT...





ecco come butto via il mio tempo quando sono libero...c'è chi si guarda Sgarbi a Buona Domenica, chi mangia kebab, chi si pompa con i pesi davanti allo specchio, chi se lo mangia lo specchio perchè non si piace, chi scarica il "possibilmente inutile" da internet, chi corre in Porta Venezia e chi si butta sulla play-station( PES is my life!) chi fa le pulizie di primavera in inverno, chi grattuggia pecorini alle quattro di notte, chi fà altro alle quattro di notte, chi spende 7 euro per due vermi con dentro una caldarrosta, chi beve gin lemon perchè stringono e chi tanti caffè perchè fanno andare in bagno, chi guarda alla finestra e guardando la strada pensa che sia una bella giornata per uscire in bici e chi va in bici e rischia la pelle tra le macchine e pensa che forse era meglio stare a casa...insomma si fa anche questi pippottini di cernit per sfuggire dal tedio quotidiano, questo diavoletto l'ho regalato alla mia consorte...che ora occupa il suo tempo a spostarlo sulla sua mensola.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piace un sacco..e la mensola è un posto d'onore...sempre meglio di certi vermini fatti da certa gente....sob

Anonimo ha detto...

lasciami indovinare chi grattuggia pecorino alle 4 del mattino... sarà mica il vetusto e suonato genitore?

kapakkione ha detto...

bingo!!!! grazie per le foto sister se riesco stasera le metto sul blog....ualà!

Anonimo ha detto...

per le foto ringrazierò valeria!!! e ti mando la sua mail così la ringrazi anche tu... qui c'è garbino... sarò mica a casa?

Depa ha detto...

what's a teneroo

roby ha detto...

cacchiarola se lo sapevo mostravo anche quello verde di mostriciattolo ,che ha pure gli orecchini,ed è MIO. BRAVO KAPAKKIONE che con quelle mani te crea tutto.

Anonimo ha detto...

Proprio vero che il kapa crea tante meravilgie con quelle mani... incredibile soprattutto pensando che fin da quando era un bimbo tutti in casa davamo per scontato che avrebbe fatto lo sfasciacarrozze, tanto era devastante quando toccava qualcosa! Un miracolo!!!!

Anonimo ha detto...

con il cernit,si produce poi si mette in forno!!!

fayna ha detto...

ah allora è risaputo che il caffè sia un purgante naturale!
grande kapa, continua a ziare per noi