lunedì, novembre 27, 2006

GAETANO L'IMPRENDITORE SVIZZERO


ecco una bella caricatura su commissione del boss di via savona...è uno svizzero miliardario che ha in mano tutto lo stabile di via savona 10, compresa la scuola del fumetto. sono soddisfatto del lavoro...la china è fatta a pennino con inchiostro seppia, il personaggio è ad aquerello e lo sfondo a tempera guazzata...insomma un gran minestrone che nel complesso ha funzionato bene...ora facciamoci dare sti benedettissimi euri che tanto son sicuro non andranno ad influenzare minimamente il fatturato calcolato sul minuto di un suo stipendio giornaliero! 'annamo bello...sgancia la grana!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Riuscita benissimo l'inchiostrazione seppia, sta davvero bene. Ancora complimenti! :)

La ele

kapakkione ha detto...

grazie ele...per fortuna con il pasticcione di aquerelli sono riuscito a mascherare i mega-sbavoni della kina...se noti bene sul collo a sinistra è pieno zeppo...eh! i trucchi del mestiere!

Anonimo ha detto...

ancora bravo ale!!! e lo hai fatto solo in un giorno??!! pensa se ci lavorassi su una settimana.... però, si sa, che il meglio è nemico del bene, quindi non strafare mai!!!!
See you later on spype

kapakkione ha detto...

on spype?? cos'è la versione skype di james bond?

Anonimo ha detto...

exactly that!!!!

Anonimo ha detto...

bello!mi piace parecchio!complimenti a tutti e due per il blog!
p.s.la caricatura che ti ha fatto la eri dove sei una lumaca fa troppo spaccare: bellissima!

kapakkione ha detto...

bella agnese...anche tu sei caduta finalmente nel giro illegale del blogspot...sono contento..in bocca al lupo coi rigazzì...non fargli bere troppa guiness!

Anonimo ha detto...

okkio agnese ci 6anke tu sul moleskine,quella di spalle nel capitolo 1!!zao zao

Anonimo ha detto...

è venuta bene!poi conitnuo a chiedermi come mai nei tuoi disegni e in quelli di ale dove ci sono le "sbavature" o gli errori non si vedono o stanno cmq benissimo nel contesto, ma fa niente...
;-)