martedì, novembre 14, 2006

MOJITONIGHT...NON MANCATE A QUELLA FESTA...


toccatevi gli zebedei finchè non li consumate...strizzatevi il seno a più non posso...passate sotto tutte le scale dei muratori che trovate in giro sui marciapiedi...investite tutti i gatti neri del circondario...anche la prole se è necessario...rompete specchi a testate( io lìho fatto da poco!)...rovesciate chili di sale sulla tavola...fate le corna fisse nelle tasche dei pantaloni...e toccate ferro(arrugginito) finchè non vi viene il tetano...aprite ombrelloni da spiaggia in casa vostra quando fuori c'è il sole a palla...ululate alla luna...incrociate gli occhi...fate pipì durante una verticale...cagate su un gayser...sputate contro vento...fracassate le ossa a una vecchietta di passaggio...buttatevi in una rissa di giocatori di rugby...drmite con la testa a nord, il piede sinistro a est e la gamba destra verso il Creato...prendete tutti i rossi in contromano in circonvallazione all'ora di punta e se è possibile guidate con la mano del diavolo...FATE TUTTO, INSOMMA...MA NON VENIRE ALLA MOJITONIGHT DI VENERDI' 17, quella si che sarebbe una condanna eterna a una vita di sofferenza e sfiga perpetua!!!per quella sera si prevede pioggia e c'è lo sciopero dei mezzi pubblici... i presupposti ci sono...vedete voi se vi conviene non presentarsi...pensateci...ah! ah! ah! ah!

14 commenti:

kapakkione ha detto...

PER DEPA:grazie oh grande genio ispiratore!

PER ERY:i gatti si salvano sempre tranquilla...gli restano 6 vite!

PER CHI NON VIENE: 'zzi loro!

Anonimo ha detto...

io pesterò qualche cacca di canguro, va bene?

Anonimo ha detto...

per ki è più puzzone di tutti: i gatti si salvano in ogni caso,sono immortali e sono la razza eletta.come gli umani neri insomma.....o-opz......

kapakkione ha detto...

vabbene cousin ci si becca il fine settimana e si fa una caccia alla vezza coi controcazzi...collezzioniamo dentiere strappate e ceffoni alle vetuste e chi più ne accumula ottiene un by-pass in omaggio e una confezione di pannoloni!!!

Simone Altimani ha detto...

Non avevo mai provato a cagare su un gayser, Grazie kapakkio per la nuova
esperienza!

Anonimo ha detto...

god save the cats

kapakkione ha detto...

sei proprio uno sborone!!!! e bravo il cousin gran bella piazza ti sei creato sull'etere...complimenti, ogni tanto vengo adisturbarti i toui post, ok?

kapakkione ha detto...

for my sister: allora devi pestarla saltandoci sopra!!! dai prendi l'aereo e vieni...ti lascio una guiness per te e per enrico!

per ery: vabbè hai vinto tu...mettiamo sei gatti neri di gomma in giro per la città...ok?

Anonimo ha detto...

farò il possibile!!!!!!!!! sicuramente con lo spirito ci saremo...

kapakkione ha detto...

mi manca un pò la torta di mele che facevi...anke perchè facevi solo quella!!! ciao sister!

kapakkione ha detto...

dai ragazzi arriviamo a17 commenti e poi stoppiamo il post ok? paura...eh?

Anonimo ha detto...

ohi, stronzetto... guarda che facevo anche quella alle pere e cioccolato e i dolcetti di cocco... e se vuoi sapere ho fatto anche una crostata con ricotta e canditi... tiè!

Simone Altimani ha detto...

°_°

fayna ha detto...

KAPA NON TEMERE! SI CI VEDE VENERDì!

hai risolto con le gif?? dai fai qualcosaaa :-!
Cmq "Posto di bloggo" è ziissimo.