martedì, novembre 21, 2006

NEVROSI DA FUMETTARO COMICO


va bene facciamo di professione i fumettisti...AH...AH! no, sul serio...non è un hobby...ehm, non ridete dai...AH!AH!AH! ci si passa parecchie ore dietro ques...no! ho detto che non è un passatempo! sarebbe uno svago solo se occupasse una percentuale bassissima dei nostrii gir...AH!AH!OH! no,no...non faccio il comico...il fumettista umoristic...no! è diverso! anzi...spesse volt...AHAHAHAHAHAHAHAH! se sono pagato per fare il comico? si.....lo sono. AAAAAH! ma allora voi siete una mandria di celebrolesi, pubblico pagante narcotizzato dallo spettacolo deprimente di un fumettaro comico, mulo e asino allo stesso tempo, testardo e stupido...che vorrà finire con una matitina in mano finchè il parkinson non gli consumerà i nervi e la vista non sarà diventata omerica...cosa c'è...non ridete più?

mi dispiace, chiedete il rimborso del biglietto...noi ci siamo stufati di essere presi per cazzari o buoni a niente...AH!
non chiedo molto di più che un pò di rispetto per quello che facciamo...ora potete continuare a ridere, sono tornato indifferente come dieci minuti prima di scrivere questo sfogo...

9 commenti:

kapakkione ha detto...

scusate ma certe cose vanno dette...anche in pubblica piazza.

Anonimo ha detto...

e stiamo tutti conciati così, poveri noi.

Anonimo ha detto...

what's a successo?ma ke fai in biblioteca?!vieni a fare lezione da Picco,ti farà sentire un supereroe...(anke se tu lo6già..)

Anonimo ha detto...

Hai il mio supporto morale..!
Ah! il mio cappello è BELLISSIMO!!

Anonimo ha detto...

e che é successo??? Ti sei ammattito?

kapakkione ha detto...

no avolte sono realista...la verità è che un fumettaro per sopravvivere deve per forza stare tra le nuvole...ogni tanto si scende a terra e si fanno due conti...ora torno su tra i miei cumuli -nembi...dobbiamo difendere la nostra categoria talvolta...giusto?

Anonimo ha detto...

all right!

Depa ha detto...

un brindisi x san kapakkione neo difernsore del fumettaro cazzaro!!

Anonimo ha detto...

bene su proposta di depa il 17 novembre d'ora in poi si festeggierà san Fumettaro il cazzaro!!!!