mercoledì, novembre 22, 2006

TOKYOBROTHERS 4 SFIGAZZA BALORDA O!





un bel poker...non si vedeva da un pò, d'altronde con una squadra così e un tifo del genere non si poteva fare male, il successone della mojito night ha confermato i pronostici che vedevano favoriti i tokyobrothers contro i temibili tiri della mala sorte...il possesso di palla è stato schiacciante, supremazia del banchetto dei tokyo, dal quale sono partiti fantastici assist di magliette, rovesciate di fumetti e una quantità impressionante di passaggi gratuiti di DVD dei tokyo...la vittoria è tutto merito di un pubblico fantastico che ha sostenuto e finanziato la bellissima serata di venerdì...questa data verrà ricordata come una delle più fortunate del calendario e quindi celebreremo il suo compleanno alla facciaccia di chi è rimasto a casa a ravanarsi con un ferro di cavallo! grazie alla famiglia intera...alla quale ci piacerebbe rimanere degli umili intrattenitori di serate piovose...nonostante tutto ci avete ancora una volta accompagnato nelle nostre frivolerie...

DIN DON: comunicazione di servizio...se vi siete fatti sfuggire un mojito e/o una maglietta e/o un dvd chiedete pure...il tokyomagazzino ha ancora ha disposizione svariati prodotti...insomma sapete dove trovarci!

7 commenti:

kapakkione ha detto...

per depa....ebbene si nella prima foto andria sta proprio urlando....TIRRRRRRRRRRRRRAAAAAA!

Depa ha detto...

tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

cugino...ricordati di tenere da barte qualche gadget per il tuo cugino boloogneese!!!evviva il turtelin...:)

kapakkione ha detto...

ti tengo una maglietta un mojito e un portachiavi a meno che non vadano a ruba le magliette...il rsto è assicurato!

Anonimo ha detto...

oh anche il turtelin è sul blog!!!!!

Anonimo ha detto...

grande kapa,ci conto...:)

roby ha detto...

pioveva, treni in sosta e mettiamoci pure che era venerdì 17... non sò il vostro giudizio finale della serata ma io l'ho trovata stupenda come al solito, c'erano i migliori soggetti,e come al solito dopo si è riempito come un rave.