giovedì, dicembre 07, 2006

AIUTATE IL KAPAKKIONE


ragazzi sto invecchiando...anzi, diciamo che sto peggiorando ultimamente. l'ultima puttanata che ho fatto la potrete notare aguzzando gli occhi in questo blog...eh si! ho fatto uno dei miei soliti casini semi-irrecuperabili. in questo mese, dopo aver collezionato una serie di boiate clamorose, tipo: perdere come un demente decine di file sul computer, cadere in bici, perdere materiali da lavoro per strada, rompere vetri, cadere in bici un'altra volta, trattare male la mia bimba ( scusa :( ), sbagliare le consegne al lavoro dei giornali, sbagliare per due volte il codice del bancoposta e azzeccarlo al terzo tentativo, ordinare un fumetto in edicola che non mi serve perchè ce l'ho già (questo non l'ho detto ha nessuno perchè è terribile), comprare un fumetto incellofanato per poi scoprire che dentro c'era poco un caz di quello che mi interessava, comprare un altro fumetto a prezzo pieno quando tra una settimana esce con l'espresso a prezzo ridotto, impallare il lettore mp3, comprare una lampada egiziana alla fiera dell'artigianato per poi scoprire che l'attacco della lampadina è antidiluviano e inutilizzabile...e quantaltro! bene! stasera sono riuscito anche a rovinare il mio piccolo blog con una mega-mossa alla voce modello...sono tre ore che cerco di rimetterlo a posto, qualcosa sono riuscito a fare ma la frittata ormai è fatta...sono mortificato, io mi impegno...ma riesco sempre a combinarne una delle mie...è vero, può piacere a volte...ma stasera sono veramente depresso. ho dovuto rielencare tutti i link...ma qualcuno devo ancora metterlo...scusate. ho perso l'immagine in alto della mia consorte...mi dispiace tanto, ci avevo messo una vita...tra l'altro quell'immagine l'ho persa quando l'altra sera ho incasinato il mio Mac...vi chiedo di aiutarmi se è possibile a limitare i danni...GRAZIE.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Capita alle volte che tutto debba andare storto, non ti preoccupare! Non è successo nulla di irreparabile, nulla di irrimediabile, nulla di veramente grave, vero? E poi sei tu che dicevi sempre che i guai vengono a due a due come le cigliege... beh, mi sa che tu ti sei beccato un casco di banane.... ma tutto passa! Vai pasticcione, che sei forte lo stesso!

Anonimo ha detto...

però sei venuto bene nella foto... non sembri tanto sfigato!

Anonimo ha detto...

ciao sister...grazie, visto che ho dovuto rifare mezzo blog ho messo per te il mappamondo delle visite...così spicca bene la tua nuova e lontanissima locazione...così me la meno un pò...vedere una visita costante dall'altra parte del globo mi fa parecchio piacere!!!! fico, no?

Anonimo ha detto...

naturalmente ho perso anche l'archivio delle visite...ero arrivato forse a 1550 forse....vabbè chi se ne frega, l'importante adesso è che continuiate a commentare i post...sono contento così!

Simone Altimani ha detto...

ehm mi piacerebbe dirti che poi passa tutto, anche i momenti di sfiga.
Però ti conosco bene e so che non passerà.
E poi scusa ma senza sfortuna non saresti più il kapakkia no?

Anonimo ha detto...

porcaccia la vaccaccia...and now????bboooh...i don't know....debbo penzà una soluzione...

Unknown ha detto...

wow. Anche io ho perso poco tempo fa tutti i link..li ho dovuti inserire uno per uno di nuovo. comunque credo proprio che si possa riparare, conosco un webdesigner che lavora con me a cui potrei riferire il fattaccio.
boicottiamo apple nel frattempo.
Lanciamo i computer dalle finestre!! W la carta!!AAARGH!!ho un attacco di panico! ciao Kapaz!

Anonimo ha detto...

Dai kapakkiò, non ti demoralizzà!! :-) punta verso l'infinito e oltre! :-P
Ah, cmq hai dimenticato il mio calcio sul ginocchio dell'altro giorno! :-P scusa ancora...
Bello il contavisite!!

Anonimo ha detto...

mi piace tanto il mappamondo visite!!!! fa sentire tutti più vicini :)